ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pinto: "Il derby è speciale, è importante per i tifosi e per la classifica"

Il gm dell'area sportiva della Roma: "Mourinho è una persona naturale e genuina, ci fa piacere che la gente è sempre accanto alla squadra dal primo giorno"

La Redazione
20 Marzo 2022 - 16:46

Tiago Pinto, gm dell'area sportiva della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima del match contro la Lazio:

Anche per la capacità di creare l'empatia con l'ambiente avete scelto Mourinho?
"Mourinho è una persona sempre naturale e genuina, il rapporto con i tifosi è bello perché è genuino. Ci fa piacere che dal primo giorno i tifosi siano sempre accanto alla squadra e speriamo che sia così fino alla fine. È un ambiente bello, ci carica ma ci dà anche responsabilità di dare loro quello che vogliono, le vittorie".

Mourinho ieri ha detto di chiedere a lei della questione Pedro: perché ha lasciato la Roma?
"Credo che mi conoscete un po' meglio rispetto al mio arrivo, non mi nascondo mai. Nel momento giusto possiamo parlare di questo, ma oggi è il giorno del derby e non è il momento di parlare di ciò che è successo l'estate scorsa".

Per la società è più importante vincere un derby o arrivare davanti alla Lazio?
"Se fossi un giornalista e ti facessi questa domanda quando giocavi alla Juventus, anche tu avresti detto che è una domanda scomoda (ride in riferimento a Ciro Ferrara, ndr) Capisco quello che dici, un derby è una partita molto speciale e non è solo una partita di calcio. È importante per tutti, ma con onestà dico che dobbiamo guardare partita in partita, è importante per i tifosi ma anche per la classifica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA