ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Kumbulla: "Risultato positivo, è stata una partita difficile"

Il difensore: "Non siamo partiti bene, il campo non permetteva di giocare da dietro. Nell'intervallo Mourinho ci ha detto le cose da migliorare e di entrare più cattivi"

La Redazione
10 Marzo 2022 - 21:21

Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara col Vitesse:

Kumbulla in conferenza stampa

"È stata una partita difficile perché sicuramente non siamo partiti bene. Abbiamo provato a giocare da dietro all'inizio per provare a creare qualche azione, ma il campo ce lo rendeva molto difficile, quindi delle volte abbiamo rischiato. Poi abbiamo cercato di essere più concreti, però alla fine la squadra ha fatto il suo ha cercato di creare, ha avuto due occasioni nel secondo tempo. È un risultato positivo".

Mourinho aveva già preparato le sostituzioni prima del gol immagino. Nell'intervallo si è arrabbiato molto nonostante il vantaggio oppure vista la rete la situazione era tranquilla? È successa la stessa cosa in Norvegia, sembrava quasi arrabbiato come quella sera, anche se il risultato era diverso.
"Non era felice, ma non era neanche arrabbiato. Ci ha solo detto le cose da migliorare e di cercare di provare a giocare anche se il campo lo rendeva difficile e di rientrare nel secondo tempo più cattivi e più determinati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA