AS Roma

Verso Udinese-Roma: doppia seduta d'allenamento per i bianconeri

La squadra di Cioffi ha svolto esercitazioni in palestra e lavoro tecnico-tattico. Silvestri: "I giallorossi hanno qualità, ma siamo in un ottimo momento"

Marco Silvestri, portiere dell'Udinese (Getty Images)

Marco Silvestri, portiere dell'Udinese (Getty Images)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Marzo 2022 - 19:45

Continua la preparazione dell'Udinese in vista della gara contro la Roma, in programma domenica alle 18. Come comunicato sul sito ufficiale della società, la squadra di mister Cioffi ha svolto due seduta d'allenamento nella giornata di oggi. La seduta mattutina è servita per svolgere "lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche in campo al Bruseschi, alternate ad un lavoro a secco". Nella seduta pomeridiana, dopo le fase di attivazione, ha avuto luogo una seduta tecnico tattica. Domani è previsto un altro allenamento per i bianconeri. 

In mattinata Marco Silvestri, portiere dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Di seguito il passaggio riguardante la Roma,
"La Roma è una squadra molto forte di altissima qualità. La vittoria con la Samp ci ha dato molta fiducia e quindi arriviamo alla gara di domenica in un ottimo momento. In casa, ad eccezione della partita contro il Napoli, abbiamo fatto tutte ottime prestazioni. Di sicuro giocheremo cercando di portare a casa i tre punti, dobbiamo mettere in campo la nostra identità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI