ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Pinto: "Mancini è un esempio per la Roma, soprattutto come atteggiamento"

Il general manager giallorosso: "Mourinho non era felice del risultato ma è motivato. Sul ricorso: è una situazione seria da trattare nei luoghi opportuni"

Pinto (As Roma via Getty Images)

Pinto (As Roma via Getty Images)

La Redazione
27 Febbraio 2022 - 17:02

Tiago Pinto, general manager giallorosso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della gara contro lo Spezia. Queste le sue parole: 

Come ha visto Mourinho in questa settimana? La vostra intenzione è fare ricorso?
"È chiaro che ha uno staff tecnico che ha lavorato tanto, è stato uguale come sempre. Non era felice del risultato e quello che è successo, ma è motivato. Sul ricorso: durante questa settimana ho saputo dalla stampa quello che abbiamo detto o forse abbiamo detto, secondo me non è giusto. È una situazione seria, che deve essere trattata nelle istituzioni giuste. Così la Roma ha preso i documenti, ha gli avvocati, società e amministratori, adesso stiamo discutendo. Questa discussione si deve fare nei giorni giusti, non sulla stampa.

Oggi torna Mancini, quanto è importante la notizia dell'imminente rinnovo, se così fosse?
"Gianluca è un esempio di quello che vogliamo per la Roma. Lui sa che questo è il momento per essere concentrati e che parleremo al momento giusto del suo nuovo contratto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA