ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

Roma-Lazio: biglietti in vendita da domani alle ore 12

Il comunicato del club giallorosso: "Per il match ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione"

Curva Sud (As Roma via Getty Images)

Curva Sud (As Roma via Getty Images)

La Redazione
16 Febbraio 2022 - 10:02

La Roma attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato che dalle ore 12 di domani sarà possibile acquistare i biglietti per il derby (in programma il 19/20 marzo). 

"È di nuovo tempo di Derby! A un mese da uno degli appuntamenti più importanti della stagione, dalle ore 12 di giovedì 17 febbraio sarà possibile assicurarsi i biglietti di Roma-Lazio! Per il match, in calendario nel fine settimana del 19/20 marzo (data e orario non sono ancora noti), ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione".

Anche per il derby gli abbonati della Roma per la stagione 2021-22 potranno usufruire di un prezzo dedicato per l'acquisto di biglietti extra, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. 
Gli abbonati AS Roma di Curva Nord (settore che sarà riservato ai tifosi ospiti) per la stagione 21/22 saranno autorizzati ad accedere nel settore di Tribuna Tevere, secondo le seguenti modalità: entro il 16 marzo, i titolari di abbonamento soggetti alla ricollocazione riceveranno tramite email il tagliando segnaposto. I tagliandi segnaposto saranno cedibili tramite la procedura di cambio utilizzatore.
I biglietti in vendita libera vanno da un minimo di 55€ per i Distinti Sud ad un massimo di 99€ per la Tribuna Tevere top centrale. La Curva Sud non sarà in vendita, in quanto completamente occupata dai tifosi abbonati.
I settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest, Distinti Nord Est, sono riservati ai tifosi ospiti.
Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della "Certificazione Verde COVID-19" (c.d. Green Pass Rafforzato). L'obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

© RIPRODUZIONE RISERVATA