ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Tifosi

Sold out il settore ospiti: più di 2000 in marcia destinazione San Siro

Da ieri in vendita anche i biglietti per le partite con Sassuolo e Hellas Verona. Alcuni settori potrebbero non essere disponibili all'acquisto

Tifosi della Roma (Getty Images)

Tifosi della Roma (Getty Images)

08 Febbraio 2022 - 09:29

Destinazione San Siro per più di duemila romanisti. Di sicuro 2.181 saranno nel settore ospiti del terzo anello blu di San Siro, lato curva Sud. Qualcun altro sarà sparso in qualche tribuna del Meazza questa sera. Un altro sold out, ma era scontato per un quarto di finale di Coppa Italia così atteso. Remake di tante sfide di questo trofeo quest'anno tanto ambito dalla Roma di Mourinho. Già, perché basta lui a ricondurre all'assonanza con i "tituli", quelli che mancano da troppo tempo nella bacheca romanista. Ieri intanto la Roma ha diffusole informazioni che la società nerazzurra ha condiviso per facilitare l'arrivo dei sostenitori romanisti allo stadio di San Siro: «Per entrare i tifosi giallorossi sono pregati di passare dal parcheggio ospiti, in via Federico Tesio, dove verranno svolte le attività di prefiltraggio, e di non recarsi direttamente all'ingresso 10 dedicato». Il parcheggio è a pagamento (19,90 euro) e può essere acquistato online sul sito www.parkforfun.com/ accessibile dal sito dell'Inter e da quello della Roma.


Verso Sassuolo e Verona

In merito alla gara Sassuolo-Roma di domenica prossima al Mapei Stadium (ore 18), la società neroverde ha comunica che la prevendita dei biglietti partirà oggi alle ore 15. I tagliandi potranno essere acquistati online su ticket.sassuolocalcio.it e presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio) presso i punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 16.30 alle 19, ma la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord), al prezzo di 40 euro, si concluderà alle ore 19 di sabato 13 Febbraio. Il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti.

Facendo un passo ancora più avanti è partita ieri pomeriggio la vendita dei biglietti per Roma-Hellas Verona in programma il 19 febbraio all'Olimpico alle 18. Ogni tifoso può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione. Nota da registrare sulla capienza dell'Olimpico: «In relazione a possibili variazioni di capienza massima consentita, AS Roma informa i proprio abbonati che: qualora venisse confermato il 50% di capienza, come già successo nelle precedenti gare contro Juventus e Genoa, verrà attivata la procedura di cambio posto. Nel caso in cui la capienza fosse invece pari o superiore al 75% (si vocifera di un ritorno direttamente al 100% tra fine febbraio e inizio marzo), ogni abbonato potrà accedere regolarmente al suo posto. In questa prima fase, alcuni settori potrebbero non essere disponibili all'acquisto in quanto riservati agli abbonati per l'eventuale cambio posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA