ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Bologna, Dijks: " Sono arrabbiato perché avremmo meritato una vittoria"

Il difensore rossoblù al termine della gara contro la Roma: "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo il rigore dei giallorossi ci ha messo in difficoltà"

Mitchell Dijks, di LaPresse

Mitchell Dijks, di LaPresse

La Redazione
18 Febbraio 2019 - 23:24

Mitchell Dijks, difensore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazione al termine della partita contro la Roma terminata con il risultato di 2-1 a favore dei giallorossi. Ecco le sue parole, pubblicate sul sito ufficiale del club rossoblù.

"Abbiamo giocato un ottimo primo tempo: se avessimo segnato avremmo visto una partita diversa. Sono arrabbiato perché avremmo meritato una vittoria. Poi nel secondo tempo la Roma ha aumentato la pressione e il rigore ci ha messo in difficoltà. Con Mihajlovic ci alleniamo forte, personalmente mi trovo molto bene con il 4-3-3 perché è un modulo che già facevo all'Ajax. Giocare dal primo minuto mi fa sentire la fiducia del mister che in fase di non possesso mi chiede di aiutare i difensori centrali. Dobbiamo credere in questo gruppo, se giochiamo come stasera sono sicuro che ci salveremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA