ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Bologna, Soriano: “Mentalità giusta, peccato per il risultato finale"

Il centrocampista rossoblù al termine della gara contro la Roma: "Sono molto dispiaciuto perché nel primo tempo ho avuto alcune occasioni ma non sono riuscito a segnare"

Roberto Soriano, di LaPresse

Roberto Soriano, di LaPresse

La Redazione
18 Febbraio 2019 - 23:06

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Roma, terminata con il risultato di 2-1 a favore dei giallorossi. Di seguito le sue parole, riportate sul sito ufficiale del club rossoblù.

"L'unica cosa che ci è mancata è un gol in più. Abbiamo avuto la mentalità giusta, pressando a tutto campo. Mi dispiace tantissimo perché nel primo tempo ho avuto alcune occasioni ma non sono riuscito a segnare. Il mio primo pensiero è aiutare la squadra e mi fa piacere che il mister ci spinga a giocare sempre con coraggio: questa è la mentalità giusta che anche nelle ultime tre partite ci avrebbe consentito di fare più punti se fossimo stati più concreti sotto porta. Il mio ruolo? Mi piace buttarmi negli spazi e spingermi tra le linee, questo mi consente di essere più vicino alla porta e di rendermi più pericoloso. Sono certo che se continuiamo a giocare così i gol arriveranno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA