ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Le Iene, sui social pioggia di critiche e insulti per il servizio su Zaniolo

Gran parte degli spettatori della trasmissione in onda su Italia 1, non ha apprezzato la doppia intervista con il talento giallorosso e la madre Francesca Costa

La Redazione
18 Febbraio 2019 - 11:17

Ieri è andata in onda su Italia 1, durante la trasmissione le "Iene", la doppia intervista al talento giallorosso Nicolò Zaniolo e Francesca Costa, la madre del numero 22 della Roma. Oggetto del servizio le prospettive future del calciatore di Eusebio Di Francesco, ma anche quelle della madre, che in passato non aveva escluso una sua possibile partecipazione alla trasmissione "Grande Fratello".

Molti spettatori non hanno apprezzato però il servizio. L'account Twitter de "Le Iene" ha pubblicato un tweet con scritto "Guardate come sbrocca il 'nuovo Totti' Nicolò Zaniolo, quando @nicdedevitiis propone alla sua mamma super social di partecipare al Grande Fratello e le fa pure qualche domanda osé". Le risposte degli utenti, tuttavia, sono state quasi esclusivamente negative.

"Fare domande del genere ad una madre davanti al figlio di 19 anni...livelli bassissimi", "Seguo le iene da sempre con ammirazione, ma questo servizio è stato terrificante. Imbarazzo e malessere mentre lo guardavo", "Servizio squallido, doppi sensi ad una madre davanti al figlio...... è stato anche troppo educato Zaniolo" sono stati solo alcuni dei commenti, per escludere quelli meno educati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: