ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Tifosi

Coppa Italia, disponibili gli ultimi posti contro l'Inter

La sfida è in programma martedì al Meazza. Prosegue anche la vendita dei biglietti per il Genoa: oltre agli abbonati lo stadio potrà contenere altri 8 mila spettatori

Tifosi allo stadio Olimpico (As Roma via Getty Images)

Tifosi allo stadio Olimpico (As Roma via Getty Images)

02 Febbraio 2022 - 08:55

Un passo avanti, a San Siro. Un passo avanti perché prima di arrivare al Meazza per giocarsi l'accesso alla semifinale di Coppa Italia contro la vincente tra Milan e Lazio, la Roma dovrà superare l'ostacolo Genoa in campionato. Un passo avanti, però, o comunque un passo parallelo i tifosi della Roma lo stanno facendo. Perché stanno per andare esauriti i biglietti del settore ospiti del Meazza (terzo anello blu a 10 euro più diritti di prevendita su circuito Vivaticket) destinati ai sostenitori giallorossi che vorranno mettersi in viaggio per Milano martedì prossimo: 2.100 i posti disponibili, con i tagliandi "staccati" che hanno superato le 1500 unità nei giorni scorsi. Un'occasione di stare vicini alla squadra in un big match secco che vale abbastanza: l'ingresso fra le quattro squadre che si giocheranno la Coppa Italia, un trofeo che manca da troppo tempo nella bacheca romanista, vinto già nove volte, e che può rappresentare un obiettivo alla portata della squadra di Mourinho.

Verso sabato

Si è chiusa ieri alle 16 la procedura per effettuare il cambio posto per gli abbonati dei settori Curva Sud Centrale, Laterale e Distinti Sud già soggetti allo spostamento in Roma-Juventus per garantire il 50% della capienza con la disposizione a scacchiera. Prosegue la vendita dei biglietti per l'incontro con i rossoblù in programma sabato alle 15: oltre ai circa 22 mila abbonati lo stadio potrà contenere altri 8 mila spettatori. Raggiungere i 30 mila è un obiettivo possibile anche se la partita è "solo" fra tre giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA