ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il match

Coppa d'Africa: vince 1-0 il Gambia di Darboe

Il centrocampista giallorosso gioca trenta minuti nella partita vinta dalla sua nazionale contro la Mauritania. La Roma si congratula sui social

La Redazione
12 Gennaio 2022 - 18:40

Ebrima Darboe gioca mezz'ora nella gara tra Mauritania e il suo Gambia, valida per la prima giornata del gruppo F della Coppa d'Africa. Il centrocampista classe 2001 ha esordito nella competizione al 64', al posto di Jallow. La gara, terminata con il successo per 1-0 di Darboe e compagni, è stata decisa dal gol realizzato al 10' del primo tempo da Ablie Jallow), lancia il Gambia, che si porta momentaneamente al primo posto del gruppo F della competizione, a pari punti con il Mali. Gli ultimi due match del girone sono in programma il 16 e il 20 gennaio, rispettivamente contro Mali e Tunisia. 
Al termine della gara è arrivato anche il post di congratulazione della Roma: "Congratulazioni a Ebrima Darboe e al Gambia per aver vinto la loro prima partita di Coppa d'Africa in assoluto! Gli Scorpioni hanno battuto la Mauritania 1-0 per debuttare nella comeptizione nel migliore dei modi!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA