ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, il punto sugli infortunati: le ultime su Schick, Olsen e Manolas

Di Francesco nel post partita con il Chievo ha dato un aggiornamento sull'infermeria giallorossa: l'attaccante non è grave, lo svedese è quello più a rischio

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
08 Febbraio 2019 - 22:23

La Roma vince e convince a Verona contro il Chievo 0-3 con i gol di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov e si prepara nella maniera migliore per affrontare l'importantissimo impegno di martedì contro il Porto, per l'andata degli ottavi di Champions League.

Unica nota negativa della gara è la sostituzione di Schick nel secondo tempo, uscito per un problema al flessore. L'attaccante ceco si unisce ad altri due infortunati eccellenti che sono in forse per la gara di martedì ma al termine del match è stato lo stesso Di Francesco ha fatto il punto sugli infortunati in casa Roma: "Schick non credo sia grave. Per martedì è più facile recuperare Manolas che Olsen, sono però entrambi da valutare".

Il portiere svedese ha un problema al polpaccio che lo ha costretto a dare forfait per la gara del Bentegodi mentre il difensore greco ha un accenno di pubalgia. I prossimi giorni saranno decisivi per il loro recupero in vista dell'impegno europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA