ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Serie A

Pellegrini: "Ci siamo stancati di dire che siamo in un processo"

Le parole del Capitano: "Prendere 3 gol dopo che avevi fatto 70 minuti dominando la Juventus è una cosa che dobbiamo riguardare perché non è possibile"

Pellegrini (Getty Images)

Pellegrini (Getty Images)

La Redazione
09 Gennaio 2022 - 21:19

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sconfitta contro la Juventus. Queste le sue parole: 

ROMA TV +

"Alla fine dei 90' conta il risultato e oggi noi abbiamo portato a casa zero punti. Ci troviamo sempre a trovare qui queste cose un po' incommentabili, perché prendere 3 gol dopo che avevi fatto 70' dominando la Juventus, prendere tre gol in quella maniera lì è una cosa che dobbiamo riguardare perché non è possibile". 

C'è bisogno di lavorare su questo?
"Su tutto, su tutto. Come abbiamo detto stiamo facendo questo processo insieme al mister, però ci siamo anche stancati di dire che siamo in un processo. Speriamo che questo miglioramento succeda nel più breve tempo possibile". 

Rammarico doppio per te
"Sì, perché l'emozione, il feeling, la felicità che hai segnando il 3-1 di una partita così importante in casa, poi prendere 3 gol e avere la possibilità di rimettere la partita sulla giusta via con altri 10' da giocare...sono tanto dispiaciuto, mi dispiace per i compagni perché avrei dato a tutti quanti, me compreso, la possibilità di rimettere a posto le cose e invece così non è stato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA