ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Tifosi

Oggi duemila tifosi. Iniziata la rivendita per la Juve: c'è tempo fino a domani

Ci eravamo abituati a settori ospiti sfavillanti quando e dove giocava la Roma. Il virus ha tolto un po’ di magia, però. Non tutta, fortunatamente

Curva Sud (Getty Images)

Curva Sud (Getty Images)

06 Gennaio 2022 - 10:25

Ci eravamo abituati a settori ospiti sfavillanti quando e dove giocava la Roma. Il virus ha tolto un po' di magia, però. Non tutta, fortunatamente. E i romanisti che per natura sono abituati a resistere, vogliono continuare a esserci. Non saranno i più di tremila che avevano acquistato il biglietto prima delle restrizioni arrivate prima di Capodanno dal governo in materia di contenimento dei contagi da Covid 19, ma i sostenitori giallorossi a San Siro ci saranno. Una volta rimborsati i circa 900 tifosi che avevano acquistato il tagliando per lo spicchio del terzo anello verde del Meazza destinato ai tifosi giallorossi (che solitamente può contenere più di 4.000 persone ma era stato ridotto a 3.200 posti con le misure al 75%), resteranno poco più di duemila i tifosi che sosterranno la Roma contro i padroni di casa del Milan. Tant'è al 50%.

Intanto la società continua le sue manovre di adattamento per il passaggio della capienza massima dell'Olimpico al 50% rispetto al precedente 75% consentito in vista della sfida contro la Juventus del 9 gennaio. Ci sarà tempo fino alle ore 15 di domani, «le sole persone che avevano precedentemente effettuato l'acquisto di un biglietto per Roma-Juventus potranno acquistarne uno nuovo». Con questo tweet la Roma ha comunicato il via per l'acquisto di un biglietto per Roma-Juventus, dopo che poche ore prima si era conclusa la fase di spostamento dei titolari di abbonamento dei settori con eccedenza. Oltre il 70% degli interessati ha effettuato il cambio posto autonomamente e si è conclusa ieri la fase di spostamento volontario dei titolari di abbonamento dei settori con eccedenza. Chi non ha ancora provveduto in autonomia riceverà entro sabato, tramite email, il biglietto per accedere al big match dell'Olimpico di domenica alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati