ASCOLTA LA RADIO RADIO  
A San Siro

Biglietti Milan-Roma, i rossoneri hanno annullato i biglietti eccedenti il 50%

I tifosi giallorossi che hanno acquistato un tagliando dopo il raggiungimento della soglia massima di capienza verranno contattati via mail e rimborsati

La Redazione
03 Gennaio 2022 - 17:35

La Roma, attraverso una nota ufficiale, ha rilasciato una comunicazione riguardo il settore ospiti di Milan-Roma, sold-out al 75% di capienza, prima che il Governo decidesse di diminuirla al 50%: "In vista della sfida del 6 gennaio in casa del Milan, il settore ospiti di San Siro è stato riempito fino al limite di capienza inizialmente previsto del 75%. L'AS Roma ringrazia i tifosi giallorossi per l'ennesima dimostrazione di passione. Viste le numerose richieste pervenute - si legge nella nota -, l'AS Roma informa di non essere direttamente responsabile della gestione dell'evento e pertanto si attendono da parte dell'AC Milan i dettagli circa le modalità d'accesso. Per qualsiasi ulteriore informazione, si rimanda al sito ufficiale acmilan.com e ai relativi contatti riportati".

Il Milan annulla alcuni tagliandi del settore ospiti

Il Milan ha annullato parte dei biglietti acquistati nel Settore Ospiti. Verranno rimborsati i tifosi che hanno acquistato un tagliando dopo il raggiungimento della soglia del 50%. I clienti verranno contattati dalla società rossonera via mail: l'importo sarà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata in circa 15-30 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA