ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: bene Gerson e Sadiq, Ponce mattatore

Spiccano le prestazioni del brasiliano e dei due centravanti. Defrel sostituito, Gonalons e Capradossi indisponibili. Soleri torna dall'Olanda e va al Braga

28 Gennaio 2019 - 16:08

Fine settimana con alti e bassi per i giocatori di proprietà della Roma che giocano in Italia e nel mondo: tra i tanti infortuni, spiccano le buone prestazioni di Ponce e Sadiq e l'assist del subentrato Gerson.

Campionati esteri

BRUNO PERES (San Paolo) - La squadra del terzino ha terminato la stagione a dicembre al quinto posto in classifica nel campionato brasiliano.

GONALONS (Siviglia) - Ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia, il francese non è stato convocato per la gara contro il Levante.

PONCE (AEK Atene) - Grande prestazione dell'attaccante argentino, autore di un gol e un assist nella vittoria contro il Panionios per 2-0.

SOLERI - Rientrato dall'Almere City, il centravanti andrà in prestito al Braga.

VERDE - (Real Valladolid), E' entrato al 70' nella vittoria per 2-1 contro il Celta Vigo.

Serie A

DEFREL (Sampdoria) - Partito titolare contro l'Udinese, non ha inciso molto nella partita ed è stato sostituito al 74' da Gabbiadini.

GERSON (Fiorentina) - Subentrato a inizio ripresa nella sfida contro il Chievo, ha aiutato i viola ad imporsi 3-4 al Bentegodi fornendo un assist per il secondo gol di Chiesa.

Serie B

ANTONUCCI (Pescara) - 55' minuti per l'esterno nel pareggio per 0-0 sul campo del Livorno.

CAPRADOSSI (Spezia) - Il difensore non è stato convocato per via di un infortunio.

SADIQ e BORDIN (Perugia) - Il centravanti nigeriano ha giocato 90' minuti nella trasferta contro l'Ascoli e ha contribuito al terzo gol con un fortunoso assist. Solo panchina per Alessandro Bordin.

KEBA e VALEAU (Ascoli) - Entrambi infortunati, non sono stati convocati per la gara contro il Perugia.

Serie C

Solo panchina per Crisanto, il portiere in prestito al Monopoli, nella sfida con la Reggina. Di Livio è subentrato al 42' della ripresa nella partita tra il suo Siena e il Pontedera. Paolelli è infortunato e non è stato convocato per la partita del Gubbio contro il Teramo. Romagnoli, in forza alla Pistoiese, non ha giocato nella vittoria con il Gozzano. Spinozzi è rimasto 90 minuti in panchina nella trasferta a Pisa del Piacenza.

Gli altri

Matias Nani non è stato convocato dal club argentino Belgrano. Seck è rimasto in campo per 90 minuti nella sconfitta per 1-3 dell' Almere City con il Twente. Infine, D'Urso ha giocato 90 minuti nella partita persa 0-1 dall'Apollon Smirnis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA