ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Torino, Zaniolo: "I granata sono una squadra tosta, ma vogliamo vincere"

Le parole del giovane numero 22 giallorosso prima della gara contro il Torino di Walter Mazzarri, in programma oggi alle 15 allo Stadio Olimpico

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
19 Gennaio 2019 - 13:23

Le parole del giovane centrocampista giallorosso, Nicolò Zaniolo, prima della gara contro il Torino di Walter Mazzari, in programma oggi allo Stadio "Olimpico" alle ore 15.00. Queste le dichiarazioni del numero 22:

Roma Tv

"Dobbiamo pensare a vincere ogni partita. Oggi è un altro esame per continuare la serie positiva e avvicinarci alla zona Champions. Loro sono una squadra tosta, molto fisica, ma noi l'abbiamo preparata bene con il mister, sappiamo cosa fare e speriamo di vincere. Gli obiettivi della stagione? Ora sentiamo solo l'importanza di questa partita, che vogliamo vincere, poi si penserà alle altre".

Sky

"Un orgoglio giocare con altri giocatori giovani, vogliamo crescere con questa maglia", ha detto Zaniolo a Sky. "Adeguamento stipendio? Non penso ora come ora a contratti o adeguamenti, c'è il Torino e voglio fare una grande prestazione, vogliamo vincere. Loro sono una squadra tosta, speriamo di portare a casa i tre punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA