ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Torino, riprendono gli allenamenti in vista della gara contro la Roma

I granata saranno gli avversari dei giallorossi nel match di domenica alle 18. In dubbio Verdi, Ansaldi, Mandragora e Rodriguez, che hanno svolto lavoro differenziato

Getty Images

Getty Images

La Redazione
23 Novembre 2021 - 14:27

Il Torino riprende ad allenarsi in vista della gara contro la Roma, che avrà luogo domenica alle 18-00 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Juric ha svolto una seduta di scarico per smaltire la fatica accumulata nel corso del posticipo di ieri sera, vinto 2-1 contro l'Udinese. Per la gara di Roma restano in dubbio Verdi, Ansaldi, Mandragora e Rodriguez, alle prese con infortuni di diversa natura. Chi non ci sarà sicuramente è Simone Edera, che sta ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato, del collaterale mediale e del tendine rotuleo subita lo scorso maggio.

Questa la nota del club: "Ripresa della preparazione al Filadelfia in vista della partita Roma-Torino in calendario domenica 28 alle ore 18.00. Allenamento di scarico tra lavoro defaticante nella piscina terapeutica e in palestra per chi ha giocato ieri contro l'Udinese. Tutti gli altri elementi a disposizione hanno invece svolto una sessione tecnica. Terapie per Verdi e programma differenziato per Ansaldi, Mandragora e Rodriguez. Domani in calendario una seduta di allenamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA