ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il tour

Nazionali: Zalewski vince 5-0, Darboe in campo per 45'. Parte titolare Diawara

Il giovane polacco gioca l'intera gara nel trionfo contro la Lettonia, il gambiano viene sostituito a fine primo tempo. Solo qualche minuto per Veretout

La Redazione
16 Novembre 2021 - 21:39

È un martedì dalle due facce quello dei romanisti impegnati con le proprie nazionali. Da un lato, quello felice, si trovano Nicola Zalewski e Jordan Veretout. Nel match di qualificazione per gli Europei Under 21 il numero 59 giallorosso parte titolare e disputa tutti i 90 minuti nel trionfo per 5-0 contro i pari età della Lettonia. Serata positiva anche per il centrocampista francese, che subentra nel finale di gara al posto di Rabiot, e partecipa alla vittoria per 2-0 contro la Finlandia, raggiungendo così la sua quinta presenza con la maglia della Francia.
Dall'altro lato della medaglia si trovano invece Ebrima Darboe e Amadou Diawara. Dura solo un tempo la partita del primo, che viene sostituito all'intervallo, con il punteggio fermo sull'1-0, nell'amichevole tra la Nuova Zelanda e il suo Gambia. Il match terminerà con la vittoria per 2-0 dei padroni di casa. È sceso in campo da titolare anche Diawara, nella gara persa per 3-0 dalla sua Guinea contro i padroni di casa del Marocco, nel corso della quale il centrocampista ha anche rimediato un cartellino giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA