ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Roma-Sassuolo 3-1: per i neroverdi nel finale gol di Babacar

Perotti firma il vantaggio sul rigore concesso da Giacomelli, Schick segna dribblando il portiere, Zaniolo fa 3-0 con un colpo da giovane talento

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
26 Dicembre 2018 - 17:03

La Roma di Eusebio DI Francesco, dopo la sconfitta dell'Allianz Stadium contro la Juventus, è chiamata a fare bottino pieno contro Sassuolo e Parma, per terminare l'anno (e il girone di andata) a quota 30 punti. Oggi, nel "Boxing Day", la sfida contro i neroverdi. L'ex squadra del tecnico giallorosso (per la quale gioca il figlio Federico, che partirà dalla panchina) è però una delle più belle sorprese del campionato e vuole continuare il suo cammino verso le zone alte della classifica. Per la Roma, non va nemmeno in panchina Santon, fermato all'ultimo da un problema muscolare. In attacco, spazio a Perotti dal primo minuto, dopo il buon ingresso in campo con la Juventus.

Live

[[[SSW_ID:1|1|1362]]]

Formazioni Ufficiali

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Ünder, Zaniolo, Perotti; Schick. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Lu. Pellegrini, Juan Jesus, Dzeko, Marcano, Pastore, Kluivert, El Shaarawy.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marlon, Lemos, Ferrari, Dell'Orco; Bourabia, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Babacar, Brignola. Allenatore: De Zerbi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Matri, Sensi, Peluso, Lirola, Magnani, Trotta, Di Francesco, Locatelli.

Pre-Partita

17.15 - Eccoci in diretta da fuori l'Olimpico con Dario Moio e Daniele Lo Monaco.

17.10 - Ci siamo!

16:40 - La Roma arriva all'Olimpico!

16:00 - Le prime voci dallo Stadio Olimpico, con il nostro inviato Dario Moio:

Dove Vederla in TV

La partita sarà visibile sul canale 202 e 252 della piattaforma satellitare Sky (Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD). Il commento sarà affidato alla coppia Compagnoni-Marchegiani

Meteo

Giornata soleggiata con tempo prevalentemente sereno sulla Capitale. Verso le 18 la temperatura dovrebbe aggirarsi sugli 8 gradi, con un progressivo calo verso i 4 gradi della tarda serata. Vento debole che soffierà a 3 km/h in direzione sud-ovest, tasso di umidità che si aggirerà intorno al 75%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA