ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Amelia: "Mourinho farà bene alla Roma. Sarà un campionato entusiasmante"

L'ex portiere: "Scudetto? Metto i giallorossi insieme alle sette sorelle, non vedo una grande favorita. Le prime due giornate hanno fatto capire che Serie A sarà"

Marco Amelia (Getty Images)

Marco Amelia (Getty Images)

La Redazione
04 Settembre 2021 - 11:54

Marco Amelia è tornato a commentare l'arrivo di José Mourinho alla Roma e l'impatto che questo può avere sui giallorossi e sulla Serie A tutta. L'ex portiere, in un'intervista rilasciata a TMW ha parlato anche del campionato da poco iniziato e della corsa Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.

"Le prime due giornate hanno fatto capire come sarà il campionato, entusiasmante. Le prime sette squadre si sono confermate, a parte Juve e Atalanta che però recupereranno. Abbiamo nuovamente le sette sorelle e le due romane faranno bene. Il ritorno di Mourinho farà bene all'Italia e alla piazza di Roma. Giallorossi da scudetto? Li metto insieme alle altre. Non vedo una grande favorita, l'Inter ha cambiato allenatore e ha perso Lukaku, sostituendolo però alla grande. Metto tutte alla pari le sette sorelle, anche la Roma, che ha un grande allenatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA