Ultimi biglietti a disposizione per Roma-Trabzonspor. A poche ore dal calcio d'inizio della gara di ritorno del playoff di Conference League, il club giallorosso ha reso noto di aver aperto la vendita anche per la Curva Nord. I tagliandi sono acquistabili online sul sito ufficiale della Roma al prezzo di 5 euro per chi è in possesso dell'abbonamento alla Serie A della stagione 2019/2020 e a 10 euro per chi non è abbonato.

Già esauriti i settori di Curva Sud e Tribuna Tevere per un totale di oltre 23 mila biglietti: anche questa sera si va verso il "tutto esaurito" post-Covid.

Tanta voglia di Roma. Anche in un giorno feriale alle ore 19, il calore dei tifosi giallorossi domani non mancherà di certo. La squadra di José Mourinho scenderà in campo allo Stadio Olimpico per giocarsi il posto ai gironi di Conference League, nel ritorno del playoff contro il Trabzonspor - si parte dal 2 a 1 in favore di Pellegrini e compagni in Turchia di settimana scorsa -. I tifosi hanno risposto presente e, dopo lo spettacolo offerto nell'esordio casalingo in campionato contro la Fiorentina, sono pronti a ripetersi domani. La vendita dei biglietti procede e sono andati esauriti i tagliandi di Curva Sud e Tribuna Tevere. Sono stati già venduti oltre 23mila biglietti. Contro i viola gli spettatori paganti erano stati poco meno di 27mila - che se aggiunti ai 3.000 posti destinati agli ospiti vogliono dire tutto esaurito -. L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 16:30.

di: La Redazione