ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Trigoria, focus tattico tra sala video e campo: Pellegrini ci prova per l'Inter

I giallorossi a lavoro agli ordini di mister Di Francesco in vista del match di domenica. Terapie per gli infortunati, lavoro individuale per Daniele De Rossi

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Novembre 2018 - 10:58

La Roma continua la sua preparazione a Trigoria in vista del match di domenica contro l'Inter. Il lavoro di oggi è dedicato ad un focus tattico prima in sala video e poi sul campo agli ordini di mister Eusebio Di Francesco. 

Il tecnico da ieri ha recuperato i lungodegenti Diego Perotti e Javier Pastore ma deve fare a meno di alcuni infortunati che hanno svolto terapia: Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sono alle prese con un problema al flessore che li terrà fuori dai giochi fino alla gara con il Genoa del 16 dicembre, così come Coric che ha accusato un problema al polpaccio. Cure anche per Lorenzo Pellegrini che di loro è l'unico che conserva ancora qualche speranza di convocazione per il match con i nerazzurri.

Lavoro individuale sul campo per Daniele De Rossi che sta combattendo con un infiammazione al ginocchio che lo sta tormentando da inizio stagione. Viste le recenti ricadute lo staff giallorosso si muoverà con cautela e il numero 16 non dovrebbe essere convocato per la gara dell'Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA