Patrik Schick in gol con la Repubblica Ceca nel match di Nations League contro la Slovacchia. L'attaccante giallorosso ha raccolto un passaggio filtrante di Jankto trovandosi a tu per tu con il portiere avversario: ha controllato di sinistro, disegnando un perfetto pallonetto che si è poi insaccato in rete. Per il centravanti si tratta del terzo gol in questa fase a gironi della Nations League e grazie a questa rete raggiunge Dzeko in vetta alla classifica marcatori della Lega B.

Patrik Schick titolare con la maglia della Repubblica Ceca nella sfida contro la Slovacchia valida per la fase a gironi di Nations League. L'attaccante giallorosso è in cerca di continuità dopo la rete segnata in campionato contro la Sampdoria.

Il centravanti è un punto fermo della sua nazionale e in caso di gol raggiungerebbe il compagno di club Edin Dzeko in testa alla classifica marcatori della Lega B della Nations League con 3 reti. La Repubblica Ceca però non può più sperare nel primo posto del girone che è saldamente nelle mani dell'Ucraina con 9 punti.

di: La Redazione