ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

VIDEO - Dzeko: "Quanto è bello avere i tifosi con noi. Penso solo alla Roma"

L'attaccante bosniaco dopo la vittoria per 5-2 sul Debrecen: "Speriamo che per la prossima stagione ci aprano gli stadi al 100%. Miglioro ogni giorno, mi sento bene"

Dzeko in azione contro il Debrecen @Getty Images

Dzeko in azione contro il Debrecen @Getty Images

La Redazione
25 Luglio 2021 - 19:45

Al termine della vittoria per 5-2 contro il Debrecen, Edin Dzeko, autore di una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Roma. Ecco le sue parole.

Rivedere i tifosi che effetto ti ha fatto?
"Quant'è bello, eh? Ce l'eravamo dimenticato com'è bello avere i tifosi con noi. Speriamo che per la prossima stagione ci aprano gli stadi al 100%.

Come stai?
"Miglioro ogni giorno, bene. Dopo due settimane di ritiro ci stiamo preparando".

Sulla partita.
"Ogni gara è importante come dice il mister, si gioca sempre per vincere. Oggi abbiamo fatto una bella partita, ho fatto qualche gol. Già da domani pensiamo al Portogallo e alle altre partite. Ogni partita vinta ti dà un pochino più di fiducia e positività. Speriamo di continuare così per essere al 100% per inizio stagione"

Dzeko a Sky Sport

Bello riandare sotto la curva con i tifosi?
"Sono emozioni che non provavamo da un po' i tifosi e ci fa un bell'effetto. Speriamo che la prossima stagione sia bella soprattutto con i tifosi allo stadio".

Che sensazioni hai di questa Roma?
"Sicuramente siamo appena all'inizio, per adesso è tutto bello. Ci stiamo preparando bene, le gambe sono ancora un po' pesanti ma tutti sono contenti. Con il mister lavoriamo duro, ci dice di dare il 100%. Poi dopo gli allenamenti e le partite si scherza, soprattutto con lui".

Sarà una Roma con Dzeko?
"Io sono stanco di parlare di Dzeko lì e là, penso solo alla Roma e nient'altro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: