Il General Manager della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn durante l'evento della presentazione del calendario della serie A 2021-22. Queste le sue parole:

Dzeko sempre al centro della Roma?
"È felice, motivato e sta bene fisicamente. Mourinho ha un rapporto speciale con Dzeko e speriamo sia importante per noi in questa stagione".

Dan e Ryan Friedkin come hanno colpito Mourinho?
"Credo che un allenatore come Mourinho si riesca a convincere soltanto col progetto. Lui ha parlato diverse volte dell'empatia col progetto e con la proprietà. Ha vinto sempre in tutti i club e adesso siamo riusciti a convincerlo per un progetto diverso, di tre anni per far crescere la Roma. Lui ha trovato nella Roma la sfida giusta per la sua carriera".

Mourinho ha chiesto tempo. I tifosi sono un po' impazienti però…
"Nell'immediato dobbiamo vincere domani in amichevole (ride, ndr). Mourinho è stato bravo in conferenza stampa. Questo non significa che noi non giocheremo tutte le partite per vincere. Siamo qui per vincere, per conquistare qualcosa per la Roma. Sappiamo che è una strada che dobbiamo fare insieme. Se lavoriamo bene arriveranno presto".