ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Il gol di Kolarov alla Lazio con la musica di Ennio Morricone è un capolavoro

La punizione del numero 11 nell'ultimo derby con la colonna sonora de "Il buono, il brutto e il cattivo" per festeggiare il compleanno del Maestro

L'esultanza di Kolarov, di LaPresse

L'esultanza di Kolarov, di LaPresse

La Redazione
10 Novembre 2018 - 13:31

Nel giorno dei 90 anni di Ennio Morricone, la Roma ha voluto celebrare il maestro con un augurio speciale. Dopo il classico post apparso sull'account Twitter giallorosso, è stato lanciato un video: la punizione di Aleksandar Kolarov nel derby contro la Lazio con la musica de "Il buono, il brutto e il cattivo", celebre film western di cui Morricone ha curato la colonna sonora. Tra l'altro i due sono nati nello stesso giorno, il terzino serbo compie oggi 33 anni.

Ne viene fuori un capolavoro con lo scambio di sguardi tra i 'due compari' Kolarov e Dzeko prima del calcio, la punizione che si insacca infondo alla rete e l'esultanza del numero 11 che ha appena trafitto la sua ex squadra: una trama degna di uno spaghetti western hollywoodiano. Uno dei momenti più emozionanti di questo inizio di stagione suggellato dalla musica di un premio Oscar tifoso della Roma..

© RIPRODUZIONE RISERVATA