ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Tiago Pinto: "Alla fine del mercato avremo una squadra degna di Mourinho"

Il General Manager: "Ringrazio Dan e Ryan per aver colto l'opportunità di aver portato José alla Roma e ringrazio lui per aver creduto nel nostro progetto"

Tiago Pinto e Mourinho a Trigoria @AS Roma via Getty Images

Tiago Pinto e Mourinho a Trigoria @AS Roma via Getty Images

La Redazione
08 Luglio 2021 - 12:45

In occasione della conferenza stampa di presentazione di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma, il General Manager giallorosso Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni.

"Buongiorno a tutti. Ecco Mourinho, credo che basti questo. Oggi è un giorno molto felice per noi. È il primo step di un cambiamento di mentalità. Aspettiamo tante cose buone nei prossimi tre anni. La carriera di Mourinho parla per lui. Ringrazio Dan e Ryan per aver colto l'opportunità di portarlo alla Roma, ringrazio Mourinho per essere qui e per aver creduto nel nostro progetto. Dico ai tifosi che l'energia a Trigoria è stata alta fin da questa prima settimana di Mourinho e siamo contenti di far crescere la Roma con lui".

C'è un limite di budget al mercato?
"Mi aspettavo queste domande di mercato, abbiamo fatto un'analisi della squadra, sappiamo tutti di cosa abbiamo bisogno, ma sappiamo anche che lavorare in questo calciomercato è complicato. Stiamo lavorando ogni giorno per trovare la soluzione ma l'analisi è stata fatta, sicuramente alla fine del mercato avremo una squadra degna di Mourinho".

© RIPRODUZIONE RISERVATA