ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'esterno

FOTO - Spinazzola: "Tornerò presto!". Oggi altri esami a Roma

L'esterno giallorosso dopo l'infortunio di ieri in Belgio-Italia: "Purtroppo sappiamo tutti com'è andata, ma il nostro sogno azzurro continua"

Il post Instagram di Leonardo Spinazzola

Il post Instagram di Leonardo Spinazzola

La Redazione
03 Luglio 2021 - 10:10

Un Europeo da protagonista assoluto per Leonardo Spinazzola, con due premi come migliore in campo nelle prime quattro partite, sempre dominante sulla fascia sinistra. Poi lo stop, ieri sera, durante i quarti di finale di Euro 2020 contro il Belgio. Il calciatore oggi all'ora di pranzo, accompagnato dal Professor Andrea Ferretti, lascerà il ritiro della Nazionale per svolgere a Roma gli accertamenti necessari. Nel caso in cui la diagnosi di rottura del tendine d'Achille fosse confermata, l'esterno si metterà a disposizione del club, con il quale deciderà poi le modalità per il recupero.

Intanto, questa mattina, Spinazzola ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Purtroppo sappiamo tutti com'è andata, ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: Via Farfa 11, 00142 Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.