ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Football Manager 19 elogia i giovani talenti della Roma

La nuova edizione del più famoso manageriale calcistico premia William Bianda, Keres Masangu, Alessio Riccardi, Nicolò Zaniolo e Cengiz Ünder

La Redazione
04 Novembre 2018 - 20:01

Football Manager 19 elogia i giovani talenti della Roma. Uno dei siti specializzati e dedicati al più famoso manageriale calcistico stila una lista dei migliori giovani "da tenere d'occhio".

In questa classifica vengono premiati William Bianda (il difensore acquistato in estate dal Lens), Keres Masangu e Alessio Riccardi (due talenti della Primavera di Alberto De Rossi), Nicolò Zaniolo e Cengiz Ünder (che fanno già parte della prima squadra e sono stati convocati nelle rispettive nazionali maggiori).

Nel caso del giovane centrocampista giallorosso, nel gioco potrebbe diventare uno dei cinque più forti giocatori del ruolo (con il passare delle stagioni). Mentre l'attaccante turco è già inserito nella classifica dei migliori giovani.

Come in FIFA 19, anche in FM 19 Dzeko e Manolas sono i giocatori più importanti della rosa giallorossa e tra i più forti dell'intero gioco

© RIPRODUZIONE RISERVATA