ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il team

Mourinho si avvicina: ecco i nomi che ne compongono lo staff

Nei prossimi giorni il tecnico portoghese sbarcherà nella Capitale e il 6 luglio darà il via al ritiro. Alcuni giocatori e suoi collaboratori sono già a lavoro a Trigoria

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Giugno 2021 - 19:47

Nei prossimi giorni sbarcherà finalmente Mourinho a Roma, prima dell'inizio del ritiro giallorosso fissato per il 6 luglio. Intanto però sono stati resi noti i nomi dei collaboratori che affiancheranno lo Special One nella sua avventura romanista. Una parte di questi è già a Trigoria a lavorare con alcuni giocatori reduci da problemi fisici nel finale della scorsa stagione. 

I membri dello staff (tutto nuovo rispetto alla gestione Fonseca) già al Fulvio Bernardini sono l'Head of Fitness Stefano Rapetti, che lavorerà a stretto contatto  con Michele Salzarulo (Responsabile del dipartimento Match Analyst, uomo scelto dal club). Presenti anche Maurizio Sanchini (Staff Performanca) e il Data Analyst responsabile della tecnologia Giovanni Cerra. Si uniranno nei prossimi giorni anche l'assistente di Mourinho Joao Sacramento, il responsabile della riatletizzazione Carlos Lalin e il preparatore dei portieri Nuno Santos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA