ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Fiorentina-Roma: le formazioni ufficiali e dove vederla

Alle 18, allo stadio "Artemio Franchi", va in scena il match tra la squadra allenata da Stefano Pioli e i giallorossi di Eusebio Di Francesco

La Redazione
03 Novembre 2018 - 16:03

È il giorno di Fiorentina-Roma. Alle 18, allo stadio Artemio Franchi, va in scena il match tra la squadra allenata da Stefano Pioli, che in casa ha un ruolini marcia da scudetto con 4 vittorie e 1 pareggio in 5 gare, e quella allenata da Eusebio Di Francesco, che l'anno scorso era una macchina da trasferta e invece quest'anno ha avuto un rendimento altalenante totalizzando solo 7 punti in 5 gare. I giallorossi non possono permettersi passi falsi dopo le vittorie delle squadre che sono davanti in classifica.

formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Under, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Dove vederla in tv

La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky il 03-11-2018 alle ore 18:00. La partita sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA