ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La manifestazione

Partita della Pace, presenti anche Candela e Mkhitaryan

Annunciati i nuovi calciatori che parteciperanno all'evento del 14 novembre all'Olimpico. Saranno del match anche Osvaldo, Abidal e Maradona Junior

Papa Francesco col pallone della Partita per la Pace

Papa Francesco col pallone della Partita per la Pace

La Redazione
21 Ottobre 2022 - 12:30

Éric Abidal, Vincent Candela, Henrikh Mkhitaryan, Daniel Osvaldo e ovviamente Diego Maradona Junior sono altri 5 giocatori che parteciperanno il prossimo 14 novembre alla Partita della Pace. Si vanno quindi ad aggiungere agli già annunciati Ronaldinho, Immobile (che a causa dell'infortunio rimediato con l'Udinese non scenderà in campo), Ferrara, Caniggia e Stoichkov.

L’iniziativa, giunta ormai alla terza edizione è promossa da Papa Francesco e organizzata come evento interreligioso benefico dal Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes, e vedrà la partecipazione delle più grandi stelle e leggende del calcio, di diverse religioni e credenze, che insieme al Papa faranno un nuovo appello alla pace.

 L’evento allo stadio Olimpico sarà anche l’occasione per ricordare Diego Armando Maradona, che nelle precedenti edizioni ha supportato e partecipato alla Partita, ed è stato capitano della squadra di Scholas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA