ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'attaccante granata

Zapata: "Sono stato vicinissimo alla Roma, ma il calcio è così e sono contento"

L'ex attaccante dell'Atalanta in estate è stato ad un passo nel vestire la maglia giallorossa, oggi è stato autore del gol pareggio per il Torino contro la squadra di Mou

Zapata in duello aereo contro Diego Llorente

Zapata in duello aereo contro Diego Llorente (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Settembre 2023 - 23:01

Sembrava vicinissima la vittoria della Roma contro il Torino, ma nel finale ci pensa Duvan Zapata a pareggiare la sfida contro i giallorossi. L'ex attaccante dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita, parlando anche del suo approdo nella Capitale sfumato.

Che sapore ha questo primo gol con la maglia del Torino?
“Ovviamente sono contento per il gol e la prestazione della squadra. Non era una partita facile. Anche nei momenti difficili abbiamo tenuto forte. La Roma è una grande squadra, con giocatori di valore alto. Quando non puoi vincere, è importante non perdere. Volevamo i tre punti ma va bene anche un punto, che per la nostra classifica è importante”.

Il Torino è una squadra ambiziosa?
“Certo, noi ci alleniamo fortissimo per arrivare pronti a queste partite. Dobbiamo cercare di diventare forti in casa per conquistare i nostri obiettivi”.

Potevi andare alla Roma, ci pensi?
“Il calcio è così, la vita è così. Sono stato vicinissimo alla Roma, sono cose della vita e la vita ha voluto che indossassi questa maglia bellissima e sono contento di essere qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: