ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'evento

VIDEO - Cor Core Acceso: Conidi canta "Mai Sola Mai" a Testaccio

Il cantautore romano è tra gli insigniti del nostro premio "Romanista dell'anno", oggi alla prima edizione. La piazza si colora di giallorosso

Marco Conidi canta Mai Sola Mai a Testaccio (Claudia Rolando)

Marco Conidi canta Mai Sola Mai a Testaccio (Claudia Rolando)

La Redazione
11 Giugno 2022 - 19:37

Oggi a Testaccio, il fulcro del tifo giallorosso, va in scena l'evento Cor Core Acceso, una iniziativa organizzata da Roma Football Experience che punta a ricordare le radici del tifo romanista, partendo proprio da una delle piazze storiche. Durante l'evento ci saranno inoltre numerosi ospiti e la prima edizione del nostro premio "Romanista dell'anno".  Uno degli ospiti premiati è stato il cantautore romano Marco Conidi che, dopo aver cantato "Mai Sola Mai", ha rilasciato una intervista ai nostri microfoni. Di seguito le sue parole.

Sulle emozioni nel sentire la sua canzone all'Olimpico.

"Mi commuovo sempre, perchè non è mai dovuto o scontato. Questo grande amore che la gente ti da è la cosa più bella che a un cantautore possa accadere. Sentire cantare uno stadio intero la tua canzone non ha paragoni, non c'è Sanremo che tenga".

Sulle emozioni nel sentire la sua canzone a Tirana dopo la vittoria della Conference.

"È uno dei segnali del senso di appartenenza che c'è tra la Roma, la squadra e i tifosi. Siamo un'unica grande famiglia. Vedere questi ragazzi che cantano la mia canzone è una cosa speciale per me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA