ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Roma Club

FOTO - Righetti e Palanca portano il sorriso alla "Giornata Giallorossa"

Rolando del Roma Club Ancona: "Voglio ringraziare Emanuela Sciarra per l'organizzazione. Consiglio a tutti i tifosi di venire il prossimo anno"

14 Luglio 2019 - 16:34

Nella giornata di ieri, presso la casa di riposo "Alessandro "Alessandro Chierichetti" di Gagliole (MC), è andata in scena la "Giornata Giallorossa". Una giornata romanista dedicata a quelle persone che si trovano a combattere contro le malattie neurologiche. Ospiti della giornata sono stati il campione d'Italia Ubaldo Righetti e l'ex calciatore Massimo Palanca (che ha simpaticamente organizzato una divertente telefonata insieme all'ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri). Questo il commento di Rolando del Roma Club Ancona:

"Voglio dire un grazie di cuore alla nostra socia Emanuela Sciamanna per la perfetta ed efficiente organizzazione dell'evento e un grazie a tutti quei ragazzi che prestano servizio civile nella casa di riposo che, con amore pazienza e tanta dolcezza, accompagnano gli ospiti della casa di riposo nelle loro giornate. Sono stato personalmente contento che anche il Roma club Montecosaro, con il quale c'è una ottima collaborazione, abbia preso parte alla "Giornata Giallorossa" con la presenza del presidente e del segretario. Sicuramente non mancheremo di essere presenti alla prossima edizione e lo consiglio a tutti i sostenitori giallorossi, non solo per l'aria di Roma che si respira, ma per regalare dei momenti di felicità alle tante persone in difficoltà presenti, persone che riescono a incantarti e trasmettere serenità. Questo è un segno di amore. Grazie a tutto lo staff, a Emanuela e a tutti i partecipanti della giornata. Infine non può mancare un Forza Roma!" 

© RIPRODUZIONE RISERVATA