Gallery

GALLERY - Roma, la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga

La squadra di José Mourinho è scesa in campo a Trigoria dopo una seduta in palestra per l'ultimo allenamento prima della sfida di giovedì sera d'Europa League

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Ottobre 2023 - 16:46

La Roma si prepara per la partita contro lo Slavia Praga, in programma domani alle 21 all'Olimpico, un incontro di fondamentale importanza per cercare di conquistare la vetta del Gruppo G ed ottenere la qualificazione agli ottavi di Europa League. Nella giornata di vigilia, la squadra giallorossa ha iniziato con una sessione dedicata alla palestra e all'analisi video.

Successivamente, alle 11, i giocatori sono scesi in campo per l'allenamento di rifinitura sotto la supervisione di José Mourinho, che osserverà la partita dalla tribuna. A guidare il gruppo in campo è stato Bryan Cristante. Chris Smalling, che aveva già lavorato con i compagni il giorno precedente, sarà presente nella squadra, ma in panchina. Al contrario, Diego Llorente, che è tornato in campo nell'ultima partita contro il Monza, dovrebbe partire dal primo minuto. Anche Evan Ndicka, che aveva subito una contusione al piede destro, è a disposizione.

Renato Sanches e Marash Kumbulla hanno svolto allenamenti individuali. Kumbulla sta cercando di recuperare dopo un intervento al ginocchio e sta gradualmente ritrovando fiducia con il pallone. Gli assenti per la partita includono Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Leonardo Spinazzola, Sardar Azmoun e Rui Patricio. Azmoun ha accusato un problema muscolare nell'ultima partita contro il Monza e, in ogni caso, non era nella lista UEFA per questa competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI