ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Gervinho sfida FIFA19 con una story su Instagram: "Dobbiamo parlare"

L'ex attaccante giallorosso ha siglato una rete straordinaria nella vittoria del Parma contro il Cagliari e ha inviato un messaggio chiaro agli sviluppatori di FIFA

La Redazione
22 Settembre 2018 - 19:49

Gervinho ha siglato il suo secondo gol con la maglia del Parma, ipotecando la vittoria casalinga dei gialloblu contro il Cagliari. 2-0 per la squadra di D'Aversa, che raggiunge quota 7 punti in campionato. Ma il gol di Gervinho è stato uno dei più belli visti finora in questa Serie A, con l'ivoriano che è partito dalla propria trequarti, ha smarcato 4 avversari e, arrivato in area, ha scaraventato in rete un destro potentissimo sul quale Cragno non ha potuto fare nulla.

In serata, avendo notato che, secondo i parametri di EA, avrebbe avuto un rating di velocità notevolmente ridotto (rispetto agli anni con la maglia della Roma), Gervinho ha pubblicato su Instagram una story molto polemica contro Electronic Arts e il team di sviluppo di FIFA19. Secondo Gervinho, infatti, non si spiegherebbe il clamoroso downgrade riguardante il rating della velocità. Da 92 a 84. Nel giro di tre anni. Ed ecco che Gervinho fa notare le inesattezze riscontrate nella sua "Card 2019", allegando un video del suo supergol e una frase rivolta agli sviluppatori: "Dobbiamo parlare"

Questa la story pubblicata dall'attaccante ivoriano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA