ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mirror: "Usain Bolt potrebbe essere su FIFA19. Sarà il giocatore più veloce"

Se dovesse essere confermato dai Central Coast Mariners, il leggendario velocista giamaicano potrebbe avere 99 di velocità. In generale, però, avrà un rating di 49

Le due carte \

Le due carte "leakate" sul web riguardanti Usain Bolt

La Redazione
15 Settembre 2018 - 14:55

Secondo quanto riportato dall'edizione online del Mirror, il nuovo FIFA19 potrebbe avere anche un ospite d'eccezione all'interno del parco giocatori: Usain Bolt. Se dovesse essere confermato dai Central Coast Mariners, squadra che sarà presente all'interno della A-League australiana, il leggendario velocista giamaicano potrebbe diventare uno dei tantissimi giocatori di cui il gioco EA Sports detiene la licenza. Bolt, stando ad alcuni "leak" rilasciati online e riportati dalla testata britannica, potrebbe avere 99 di velocità: in questo modo, il giamaicano diventerebbe il giocatore più veloce dell'intero gioco, superando persino il 96 di Adama e Mbappè, nonché il 97 della carta leggendaria di Ronaldo. In generale, però, il giamaicano avrà un rating di appena 49 (secondo un altro leak, invece, potrebbe avere un rating generale di 64). 

Con il gameplay rallentato di questa edizione, comunque, Bolt potrebbe essere una buona soluzione tattica nel nuovo FIFA Ultimate Team, ma dobbiamo aspettare il release ufficiale di tutti i rating dei giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA