ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ronaldinho: "Messi o Ronaldo? Leo è il migliore della storia"

Il brasiliano sulla sfida a distanza tra il portoghese e l'argentino: "È questione di gusti". E sulla Champions: "Può vincere il Barcellona"

La Redazione
02 Settembre 2018 - 13:36

"Messi o Cristiano Ronaldo? Leo è il migliore della storia", parola di Ronaldinho che durante un'intervista al quotidiano spagnolo Sport ha detto la sua sull'eterna diatriba su chi sia il più forte tra il portoghese della Juventus e l'argentino del Barcellona. "Per me non è una questione su chi sia più completo, ma una questione di gusti - ha detto il brasiliano -. Cristiano è un giocatore completo in tutto, ma anche Messi è un giocatore completo e, come stile, preferisco quello di Messi".

Ronaldinho ha poi aggiunto: "Nessuno ha fatto ciò che ha fatto Leo, non ha eguali nella storia del Barcellona. Mi auguro che possa continuare per altri 20 anni. Credo che, una volta che si ritirerà, nessuno debba indossare la 'sua' numero 10".  L'ex fantasista ha poi commentato anche la corsa alla prossima Champions League: "Credo che il Barcellona possa farcela a vincere. E' stata allestita una squadra molto forte e sono arrivati giocatori validi. Possono vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: