ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'Ajax cerca già l'erede di David Neres? L'agente di Pedrinho conferma

Ala destra di piede mancino, il brasiliano del Corinthians è stato accostato anche al Psg: "Ma con i francesi non c'è nulla"

La Redazione
07 Agosto 2018 - 14:26

Molto vigile sul mercato sudamericano negli ultimi anni, l'Ajax ha messo nel mirino un altro talento brasiliano che sembra essere il prototipo ideale per l'eventuale sostituzione di David Neres, accostato alla Roma ma anche a diverse big inglesi. Si tratta di Pedrinho, ala destra di piede mancino che milita nel Corinthians. Nei giorni scorsi uno dei suoi agenti, Will Dantes, ha confermato i contatti con il club olandese, negando invece l'interessamento del Psg.

"Non ho avuto nessun contatto con il club francese - ha esordito l'agente a Radio Bandeirantes - non c'è assolutamente nulla di concreto. Ci sono stati contatti concreti, invece, con l'Udinese, che è stata qui di recente, e con l'Ajax, ma nessuno si è avvicinato alla clausola rescissoria". Socio nella gestione del 20enne di Giuliano Bertolucci, che assiste proprio Neres, Dantes ha poi dichiarato: "Se fosse per me, gli direi di rimanere un altro anno o due, ma non decido solo io. E' fondamentale la volontà dell'atleta e se dovesse arrivare un'offerta importante, dovremmo valutarla",

© RIPRODUZIONE RISERVATA