ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Chelsea, Emerson: "Spalletti tecnico speciale, Nainggolan è un bravo ragazzo"

L'ex terzino della Roma ha parlato al sito ufficiale del club inglese: "Ho lavorato con lui per due anni e posso dire solo cose positive. Sarà bello rivedere Radja"

La Redazione
28 Luglio 2018 - 18:09

L'International Champions Cup metterà di fronte Chelsea e Inter. Sono tanti gli ex romanisti coinvolti in questa amichevole di lusso in terra americana. Emerson Palmieri, terzino dei Blues con un passato in giallorosso, ha parlato al sito ufficiale del club: "Ho lavorato con lui per due anni e ho da dire soltanto cose positive su di lui, mi ha insegnato tanto - ha detto parlando di Luciano Spalletti -. Avrò sempre un occhio di riguardo per lui, è un tecnico speciale, ma stasera saremo rivali. Sono molto felice di rivederlo, è la prima volta che giocheremo contro". 

Parole dolci anche per Radja Nainggolan che questa estate è passato in nerazzurro: "Siamo stati compagni di squadra per tre anni, siamo davvero amici. Radja è un bravo ragazzo, spero che giocherà stasera perché voglio affrontarlo in campo. Sarà bello vedere anche lui". I due difficilmente si incontreranno in partita visto che il belga è ancora alle prese con un problema muscolare accusato nelle scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: