La Serie B sbarca su DAZN. Ecco il comunicato ufficiale.

"DAZN, il servizio live e on demand di sport in streaming, annuncia oggi l'acquisizione dei diritti multipiattaforma per la trasmissione di tutti i match della Serie BKT con 10 match su 11 per giornata in esclusiva per tre stagioni, fino a maggio 2021. L'accordo prevede anche la trasmissione di tutte le partite dei playoff e dei playout.

"Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B" ha commentato Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group. "Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l'intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tutto a una tariffa unica e accessibile".
L'accessibilità è infatti l'elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l'abbonamento in ogni momento. L'arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un'ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco".