ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Zinedine Zidane comunica a sorpresa il suo addio al Real Madrid

L'allenatore francese ha rassegnato le dimissioni dal club dopo aver convocato una conferenza stampa a sorpresa alle 13: se ne va dopo tre Champions

La Redazione
31 Maggio 2018 - 11:11

Zinedine Zidane lascia il Real Madrid. Dopo aver vinto la tredicesima Champions League della storia del Real, la terza consecutiva da lui conquistata, l'allenatore francese abbandona il club in seguito a un colloquio con Florentino Perez. La decisione viene comunicata in una conferenza stampa convocata a sorpresa e ha lasciato stupiti i tifosi madridisti. La sua vincente avventura con i Blancos è iniziata il 4 gennaio 2016 ed è finita oggi, 878 giorni dopo. 

Florentino Perez ha detto: "Una decisione inaspettata. Ora Zinedine spiegherà perché". Zidane ha continuato spiegando: "Ho deciso di non continuare perché credo che era il momento giusto per tutti. Penso che questa squadra deve continuare a vincere e per farlo ha bisogno di un cambiamento e un'altra metodologia di lavoro. Amo molto questo club e sarò sempre grato al presidente che mi ha dato questa opportunità. Ma oggi è giusto cambiare". 

Ecco il video dell'addio: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA