Nuovo caso di Covid-19 all'interno del Verona: dopo che nelle ultime ore era risultato positivo il centrocampista Antonin Barak, nelle ultime ore, come annunciato nel comunicato ufficiale della società, è emersa la positività di Koray Günter:

"Nel corso dei controlli previsti dal vigente protocollo - è emersa la positività al Covid-19 di Koray Günter. La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi."

Un altro caso di Covid-19 tra i calciatori di Serie A. L'ultimo giocatore a essere risultato positivo è il centrocampista del Verona Antonin Barak, che al momento del tampone si trovava in ritiro con la nazionale della Repubblica Ceca. A comunicarlo è lo stesso club rossoblù tramite una nota ufficiale:

"Verona - Hellas Verona FC comunica che Antonin Barák è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della Nazionale della Repubblica Ceca.

Il calciatore è totalmente asintomatico e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario".

di: La Redazione