ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Liverpool-Roma, scontri nel pre-partita tra romanisti e inglesi

Come riportano diversi media inglesi gli episodi sono avvenuti all'esterno dello stadio di Anfield nel pre-partita. Grave un tifoso del Liverpool

La Redazione
24 Aprile 2018 - 22:08

All'esterno di Anfield, come riportano diversi media inglesi, sono avvenuti scontri nel pre-partita tra i tifosi locali e un gruppo di tifosi romanisti. C'è un ferito grave tra i tifosi del Liverpool.

La Polizia del Merseyside ha arrestato un uomo per un "assalto grave" fuori da Anfield martedì sera, prima della gara di Champions League che ha causato un ferito di 53 ricoverato all'ospedale.

Secondo l'Indipendent la Polizia del Meresyside ha inizialmente confermato di aver indagato su un incidente nel quale un ferito risulta essere stato trasferito in ospedale. Una dichiarazione della Polizia dice: "Stiamo investigando su un grave assalto avvenuto ai danni di un uomo fuori dall'Albert Pub situato a Walton Breck rd, all'incirca verso le 19.35 locali".
"Gli agenti della Polizia stanno facendo appello a chiunque abbia informazioni, o materiale video, di contattare attraverso i canali telematici la Polizia".
Più tardi hanno aggiunto: "Possiamo confermare che un uomo è stato arrestato in seguito all'assalto fuori dall'Albert Pub questa sera. L'uomo è stato portato presso una stazione di Polizia dove è stato interrogato dagli investigatori. Il ferito di 53 anni è attualmente presso l'ospedale dove è sottoposto a trattamenti medici per le sue ferite". 

Il reporter del Sunday Times Jonathan Northcroft ha twittato: "I tifosi della Roma hanno appena attaccato i supporter del Liverpool con delle cinture, fuori dell'Albert Pub. Un uomo è caduto durante gli scontri rimanendo ferito. Il gruppo dei tifosi della Roma è uscito da Vanmore Street e l'attacco è stato immediato. Il gruppo è stato inseguito per strada prima dell'arrivo delle forze dell'ordine"

Ecco il video pubblicato da Dan Roan:

© RIPRODUZIONE RISERVATA