ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Emergenza Sanitaria

Serie B, positivo al Coronavirus un calciatore del Venezia

Lo comunica il club veneto: "L'intera squadra a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati dei tamponi"

La Redazione
16 Giugno 2020 - 11:43

Un calciatore del Venezia è risultato positivo al Coronavirus. Lo comunica lo stesso club sul proprio sito ufficiale: "Venezia FC comunica - si legge - che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stata rilevata in un calciatore positività al Covid-19. L'intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti". 

Il sesto ciclo di tamponi, effettuato invece il 15 giugno, ha confermato la positività, mentre ha restituito risultati negativi per tutti gli altri membri del club: "Venezia FC informa che il sesto ciclo di tamponi cui si sono ieri sottoposti giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra ha confermato la positività di un calciatore al Covid-19. Contestualmente si informa che tutti gli altri test effettuati hanno dato esito negativo", si legge. Il Venezia ricomincerà il proprio campionato sabato 20 giugno contro il Pordenone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA