ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il ct

VIDEO - Coronavirus, Mancini: "La partita più difficile. Insieme possiamo farcela"

Il messaggio su Twitter del selezionatore della Nazionale: "Stiamo tutti a casa. Solo così noi riusciremo a uscire da questa situazione difficile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Marzo 2020 - 20:09

"Abbiamo in campo la migliore formazione. In questi giorni ci giochiamo la partita più difficile e solo se saremo tutti  #DistantiMaUniti possiamo farcela". Lo ha scritto Roberto Mancini su Twitter, unendosi ai tanti messaggi mandati per combattere insieme l'emergenza coronavirus. Il Ct del'Italia ha allegato anche un video, ecco le sue parole.

"E' un momento difficile nel mondo per questo virus. Un ringraziamento grandissimo ai virologi, ai medici agli infermieri e infermiere che stanno lavorando come non mai in questo momento per aiutarci. Poi per dire a tutti quanti, nel limite del possibile di stare a casa. Solo così noi riusciremo a uscire da questa situazione come ci hanno consigliato. Anche per i ragazzi, cercate di stare a casa. Capisco che possa essere non semplice ma bisogna farlo per i vostri genitori e i vostri nonni. Io sto a casa e state a casa anche voi. A presto e un abbraccio a tutti gli italiani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA