Paulo Fonseca tra i grandi d'Europa. L'allenatore portoghese ha partecipato all'Elite Coaches Forum, l'incontro organizzato dall'Uefa a Nyon con i migliori allenatori del mondo, per discutere dello stato del gioco del calcio. Oltre all'allenatore della Roma, presenti all'evento anche grandi come Guardiola, Klopp, Zidane e Allegri. Tra i rappresentanti della Serie A, insieme a Fonseca c'erano anche Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti.

Nella sede della Uefa a Nyon, in Svizzera, si terrà oggi pomeriggio, alle 14, l'Elite Coaches Forum. All'evento si incontreranno i tecnici di maggior successo del continente europeo, per esprimere le loro opinioni sullo stato di cose del calcio del Vecchio Continente, con la possibilità di suggerire anche eventuali modifiche per migliorare il gioco. Tra i partecipanti ci sarà anche l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca, affiancato da moltissimi nomi illustri come Allegri, Guardiola, Klopp e Zidane. Per l'Italia, saranno presenti Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri. 

Questo incontro, che si tiene dal lontano 1999, dà all'organo di governo del calcio europeo una grande opportunità per ascoltare le opinioni dei tecnici di maggior successo a livello europeo.

di: La Redazione