ASCOLTA LA RADIO RADIO  
lo sfogo

Juve, furia Emre Can: "Esclusione dalla Champions? L'avessi saputo non sarei rimasto"

Il centrocampista si scaglia contro la squadra bianconera: "È una cosa che mi fa arrabbiare e infuriare. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club"

Emre Can, il calciatore è stato escluso dalla lista Champions della Juve, di LaPresse

Emre Can, il calciatore è stato escluso dalla lista Champions della Juve, di LaPresse

La Redazione
04 Settembre 2019 - 12:36

Emre Can si scaglia contro la Juve dopo l'esclusione dalla lista dei calciatori che prenderanno parte alla prossima Champions League con il club bianconero. Il centrocampista non ha gradito la scelta di Sarri e si è sfogato nel ritiro della nazionale tedesca con la quale è attualmente impegnato. Di seguito le sue parole.

"Ieri mi ha chiamato un membro dello staff, neanche l'allenatore, e mi ha detto che non ero stato inserito nella lista della squadra, senza motivo. È estremamente scioccante per me. La conversazione è durata un minuto, senza motivo. È una cosa che mi fa arrabbiare e infuriare. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club dopo il mio ritorno dalla nazionale. Mi è stato detto e promesso qualcos'altro la scorsa settimana dal club, c'era anche il Paris Saint Germain, ma ho deciso di restare alla Juventus. La condizione però era che io fossi in Champions League. Perché voglio giocare la Champions".

© RIPRODUZIONE RISERVATA